”Il suo membro in bella vista, fa schifo”. Il noto cantante fa un video mentre si masturba e, per sbaglio, lo pubblica su Instagram. Ma quando si rende conto della figuraccia è troppo tardi: in molti lo avevano già salvato e postato su YouTube mandando il tilt la rete: è lui il protagonista del filmato a luci rosse

Scandalo nel mondo della musica italiana. Il famoso rapper, qualche sera fa, avrebbe commesso un ‘errore’ e avrebbe pubblicato un video molto compromettente nella sua story di Instagram. Ma andiamo con ordine. Il protagonista della gaffe a luci rosse è di Milano, classe 1980, famoso per essere membro di uno dei gruppi più famosi della scena rapper italiana. Con lo pseudonimo iniziale Il Guercio, il rapper ha iniziato la propria carriera musicale intorno al 1997, quando ha conosciuto Jake La Furia. L’amicizia tra i due porta alla formazione dei Sacre Scuole a cui si aggiunge Dargen D’Amico, quest’ultimo in precedenza compagno di classe di Pequeno. Il beatmaker Don Joediviene intanto loro stretto collaboratore. Il trio pubblicherà soltanto il disco 3 MC’s al cubo e si scioglierà a causa di contrasti tra D’Amico e La Furia. I rimanenti componenti, insieme a Don Joe, formeranno successivamente i Club Dogo.Nell’ultimo anno Guè Pequeno è salito agli onori delle cronache per la rivalità con Fedez e J-Ax. Insieme all’amico e collega Marracash, ha preso il giro il duo durante il loro Santeria Tour.

In occasione di ogni tappa del tour, Marracash e Gué Pequeno mostravano al pubblico un fotomontaggio di Fedez con il naso da Pinocchio. L’episodio contestato è un racconto fatto qualche mese fa proprio dal fidanzato di Chiara Ferragni, che ha detto di aver incontrato Marracash in una discoteca e di averlo insultato, senza ottenere risposte e reazioni, ma solo uno sguardo basso. Per Marracash ovviamente è una bugia: “L’altra sera ho incontrato il lottatore di mixed martial arts Conor McGregor, l’ho insultato, ma lui ha abbassato lo sguardo”, è stata una delle parodie messe in scena da Guè e Marracash in risposta al racconto di Fedez. Ma torniamo alla clamorosa gaffe del cantante. Guè Pequeno ha pubblicato una story su Instagram nella quale si mostra completamente nudo mentre si masturbava. Il video è stato in rete per pochi secondi, ma giusto il tempo per essere stato a sua volta screenshottato e filmato con altri smartphone.

Secondo alcuni commenti su Twitter sembra che Guè Pequeno volesse mandare il video in Direct (i messaggi diretti e privati) a qualche ragazza su instagram, quando per sbaglio l’ha semplicemente messo nelle sue storie facendo “impazzire” il popolo del web. “Guè pequeno ha messo un video in cui si masturba sulla sua storia di instagram e l’ha tolto 30 secondi dopo, ho il video, bella figura Guè!”; “Io ho paura di inoltrare per sbaglio foto normalissime al gruppo sbagliato su whatsapp e poi c’è Gue Pequeno che esce il ca**o al mondo intero“. Una cosa del genere successe anche a Fred de Palma, il quale pubblicò una foto del suo pene su Snapchat per poi cancellarla dopo pochi secondi, ma il web riuscì comunque a fare uno screenshoot e diffonderlo in tutti i social.