“Ma non le somigliano per niente!”. Avete mai visto le sorelle di Ilary Blasi? La bella conduttrice, oltre a una brillante carriera, ha una bellissima famiglia a cui è molto legata. Più di qualcuno dice che lei è la più bella: ecco a voi le tre ragazze

Tutti la conosciamo come la splendida conduttrice, Ilary Blasi, ex letterina che ha fatto una gran carriera, ha poi coronato il suo sogno, sposando il capitano della magica Roma. Un matrimonio sfarzoso e da sogno che è stato coronato con la nascita di tre splendidi bambini. Tra i due nessun accenno di crisi, né altri screzi portati fuori dalle mura domestiche e per questo diventati di pubblico dominio. Se vi state chiedendo dove si trova la casa del Mulino Bianco, basterà andare all’Eur, il quartiere di Roma dove i Totti vivono in un lussuoso appartamento in una specie di torre d’avorio. Se di loro sappiamo (quasi) tutto, in pochi sanno che Ilary è nata in una famiglia piuttosto numerosa. La showgirl è figlia di una coppia di Frontone, Daniela e  Roberto. La figlia primogenita si chiama Silvia, mentre Ilary è la seconda arrivata in casa Blasi. A quanto pare il nome Ilary è stato scelto da papà Roberto, che si era innamorato di questo nome, all’epoca piuttosto particolare, dopo la visione di un western, che gli era particolarmente piaciuto.

Papà Roberto decise quindi di dare il nome della protagonista di questo film a sua figlia Ilary. Il nome dell’ultima sorella arrivata in casa Blasy è Melory, che fu scelto, invece, da mamma Daniela che fu la prima a spingere la figlia secondogenita verso la carriera televisiva. Infatti, accompagnò la bambina al suo primo provino, dopo aver saputo da un’amica titolare di un’agenzia, che ricercavano una bambina bionda con occhi azzurri per la pubblicità del panettone della Balocco. La bambina passò il suo provino e fu scritturata per il ruolo. Quindi, la bella Blasi deve il merito della sua carriera, oltre che alla sua bravura, alla tanto amata mamma.

Ilary è molto legata alla famiglia e alle sorelle. In alcune interviste e alle Iene, la showgirl ha dichiarato che, pur essendo sposata con il capitano della Roma, la sua fede calcistica rimane alla Lazio, per una tradizione familiare, cui non può rinunciare per il suo legame affettivo. La showgirl ha un buon rapporto con entrambe le sorelle e lo stesso Francesco ha dichiarato di adorare le sorelle e la famiglia della moglie. Infatti, molto spesso la coppia romana è solita passare le vacanze estive con le sorelle Blasi, che sono rivelate anche delle ottime zie per Chanel, Cristian e Isabel.

Un post condiviso da Ilary Blasi OF (@ilaryblasiof) in data: